C’è anche BenQ nel listino di Computer Gross

Si arricchisce di videoproiettori, large format display, gaming e monitor di fascia alta firmati BenQ l’offerta di Computer Gross per i rivenditori di canale italiani.
Ampiamente affermata nei settori education, professionale, commerciale, home entertainment e gaming, l’offerta di BenQ consentirà di offrire videoproiettori home theatre 4K, dispositivi laser capaci di proiettare in ogni direzione, display digital signage e monitor LCD dedicati ai professionisti dell’immagine, mentre l’acquisizione del marchio ZOWIE designa tutta la linea di monitor e accessori BenQ per il gaming.

L’all inclusive che fa la differenza

In linea con la politica a valore del vendor, l’accordo di distribuzione formalizzato con Computer Gross conferma l’interesse del Vad ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato Ict.
Gli stessi che Computer Gross porterà sul canale corredandoli, come fa con il resto dell’offerta a listino, di un servizio “all inclusive” basato sull’esperienza e sulla specializzazione di oltre 400 persone competenti sui principali prodotti presenti nel portafoglio d’offerta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here