Ca va meno bene per un errore tipografico

Ci sarebbe un errore tipografico all’origine della revisione degli utili che Computer Associates ha comunicato per l’anno fiscale 2000. La cifra operativa, infatti, è di 16 cent per azione e non 40 come indicato in un documento preliminare diffuso a me …

Ci sarebbe un errore tipografico all'origine della revisione degli utili che Computer Associates ha comunicato per l'anno fiscale 2000. La cifra operativa, infatti, è di 16 cent per azione e non 40 come indicato in un documento preliminare diffuso a metà aprile. L'azienda ha comunque precisato che le restanti cifre indicate sono tutte corrette, a cominciare dall'utile consolidato (che include anche le filiali Platinum e Sterling Software), che raggiungerà gli 1,61 dollari per azione nell'anno fiscale 2000.
L'azienda è già nel mirino degli ambienti finanziari, dopo l'accusa, ripresa dal New York Times, di avere, per alcuni anni, spostato fatturato da una categoria all'altra per aumentarne il valore complessivo. Ca ha negato però le accuse.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here