B&V Informatica rilascia Logistick

La società, specializzata nella progettazione di sistemi per la logistica industriale, ha rilasciato una soluzione d’integrazione tra reparto gestionale e produttivo.

B&V Informatica, società specializzata nella progettazione di sistemi per la logistica industriale, ha rilasciato Logistick.
Finalizzato a valorizzare il sistema informativo presente in azienda, la soluzione fornisce una serie di strumenti hardware e software che, senza applicativi esterni ad As/400, opera una integrazione, diretta e bidirezionale, tra il reparto gestionale e produttivo. Logistick offre un controllo completo e in tempo reale sulla produzione e sulla logistica interna, fornendo un'interfaccia che permette un collegamento standardizzato indipendentemente dal tipo di strumentazione collegata, sia essa seriale, digitale, analogica, Plc o altro.
Tutti i dati sono raccolti in automatico, semplificando il lavoro degli operatori, ai quali non è richiesta alcuna competenza specifica grazie alla grande facilità e immediatezza delle interfacce grafiche a pulsanti. Logistick ottimizza le performance del gestionale presente in azienda e non richiede alcuna personalizzazione o adeguamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here