Brevi societarie

Oracle Per aiutare le aziende a proteggere i loro database e a rispettare gli obblighi di conformità alle normative, Oracle ha rilasciato Audit Vault Release 10.2.3.2. sistema con cui i dati di auditing sono consolidati automaticamente in un repository …

Oracle

Per aiutare le aziende a proteggere i loro database e a rispettare gli obblighi di conformità alle normative, Oracle ha rilasciato Audit Vault Release 10.2.3.2. sistema con cui i dati di auditing sono consolidati automaticamente in un repository centralizzato e protetto. Durante il processo, i dati sono confrontati in tempo reale con le policy definite dall'azienda e, nel caso siano rilevate attività non autorizzate, il personale It è allertato in modo da tutelare la sicurezza dei database.

Canon

Canon ha presentato un'offerta pubblica di acquisto per le azioni di Océ. L'offerta iniziale è attestata su un valore di circa 730 milioni di dollari. Una volta completata l'operazione, Océ manterrà la sua entità legale ed entrerà a far parte di Canon come divisione specializzata, senza lasciare il proprio quartier generale olandese, né abbandonare le proprie attività di ricerca e sviluppo per i segmenti di business di pertinenza.

Il processo di integrazione tra le due strutture dovrebbe coprire un arco di tre anni e punterà a ottimizzare le strutture di vendita, servizio, marketing, ricerca e sviluppo.

Teradata

Teradata ha annunciato la disponibilità di Teradata Virtual Storage, un software per il database management che gestisce la collocazione dei dati in maniera automatica: è capace di posizionare i dati utilizzati più frequentemente, cosiddetti “caldi”, nelle unità di storage più veloci e quelli utilizzati meno frequentemente, “freddi”, nelle unità di storage più lente e senza l'intervento di un amministratore. Il sistema, in buona sostanza, sposta i dati nella zona di storage più adatta a seconda della frequenza di utilizzazione del dato nel tempo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here