Blackberry Keyone disponibile in Italia

Tcl Communication ha annunciato l’arrivo di BlackBerry Keyone sul mercato italiano.

Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all’accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016.

BlackBerry KEYone è disponibile fin da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente presso gli operatori telefonici.

BlackBerry KEYone coniuga la capacità di TCL Communication di proporre dispositivi affidabili e di alta gamma con il meglio del software e della sicurezza garantiti da BlackBerry.

Oltre al celebre design del marchio BlackBerry, Keyone offre funzionalità pensate per reinventare il modo in cui i professionisti di oggi comunicano.

Abbina una cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda ed un’elevata durabilità.

È dotato di Android 7.1 Nougat e abilita i suoi utenti ad accedere a Google Play Store, all’insieme delle sue applicazioni e agli aggiornamenti forniti da Google in termini di sicurezza.

BlackBerry Keyone reinventa l’uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una praticità d’uso senza precedenti: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, sulle gallerie di immagini o per fare foto.

BlackBerry Hub è un'applicazione che consente di importare tutti i messaggi all’interno di un’unica interfaccia: mail, SMS ed ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.

È stato sviluppato per garantire l’esperienza Android più sicura al mondo ed è dotato di batteria performante , con una capacità di 3505mAh, il KEYone offre fino a 26 ore di autonomia.

Include una fotocamera posteriore di 12MP, per foto sempre luminose, nitide e ben contrastate. Se una video conferenza si rende necessaria, il dispositivo include una fotocamera frontale di 8MP con fuoco fisso, Flash LCD e lenti con ampiezza di angolo fino a 84 gradi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here