Bea lancia due nuovi prodotti

L’architettura delle nuove soluzioni è profondamente integrata con gli altri prodotti della suite WebLogic, application server incluso.

Durante la JavaOne di questa settimana, Bea Systems lancerà due nuovi prodotti che andranno a fare parte della sua piattaforma WebLogic. I nuovi prodotti si aggiungono all'annuncio della recente versione dell'application server della società, WebLogic 6.1, che trasforma automaticamente il codice Ejb in servizi Web senza alcun codice aggiuntivo.
L'architettura dei nuovi prodotti (WebLogic Integration, una piattaforma di integrazione Eai/B2B, e WebLogic Portal, una soluzione portale) è profondamente integrata nella suite WebLogic, incluso l'application server. Questo permetterà ai solution provider di costruire soluzioni migliori senza dover fare alcun lavoro d'integrazione. Inoltre, attraverso lo Star Partner Program, annunciato da Bea a febbraio, i partner potranno essere designati come esperti in uno o l'altro dei prodotti (o in tutti e due), permettendo ai clienti di Bea di trovare partner specializzati nella realizzazione di soluzioni costruite attorno ai nuovi prodotti.
WebLogic Integration sarà disponibile alla fine di questo mese, WebLogic Server 6.1 a luglio e WebLogic Portal a ottobre. Nell'ambito dei portali, Bea è in competizione con vendor quali Epicentric, che ha di recente introdotto una strategia basata sui servizi Web, Plumtree e Ibm.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here