Avnet-Extreme Network: l’intesa vale anche in Italia

L’accordo siglato da Avnet per la distribuzione delle soluzioni di networking software-driven di Extreme Networks è stata estesa anche all’Italia.
Partita quindici anni fa in Germania, e sottolineata da altrettanti premi assegnati dal vendor californiano ad Avnet, in qualità di Distributor of the year, la partnership aggiunge ora il nostro Paese alle country europee già presidiate dall’intesa che, oltre a Inghilterra, Belgio e Paesi Bassi, allarga anche ai partner tricolore l’esteso portafoglio di tecnologie wireless e per il networking a marchio Extreme adatte alle medie e grandi aziende.

Proprio i partner di casa nostra, secondo una nota ufficiale rilasciata da Andrea Massari, country manager di Avnet Technology Solutions Italia, beneficeranno della value proposition ulteriormente migliorata da Avnet in Emea sui prodotti per trasformare le tecnologie innovative a listino in soluzioni di business concrete.

Seguita dalla Specialty Business Unit Security&Enterprise Networking del Vad, Extreme, che in Italia ha in essere accordi distributivi anche con Itway e con Westcon Italy, potrà contare sulla conoscenza di Avnet del mercato local per espandere il numero dei partner anche nel nostro Paese.
Quest’ultimi, a loro volta, beneficeranno delle risorse e delle competenze specifiche messe a disposizione dalla Sbu unit del distributore a valore per lo sviluppo di attività tecniche e di prevendita, così come di un magazzino centralizzato e di azioni marketing mirate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here