Apre vi guida ai fondi Ue per l’innovazione

L’Agenzia per la promozione della ricerca europea ha organizzato un corso dedicato a Pmi, università, enti pubblici e centri di ricerca

23 settembre 2003 Apre, agenzia per la promozione della ricerca europea, ha organizzato a Roma nei giorni del 16 e 17 ottobre un corso dedicato a Pmi, Università, enti pubblici e centri di ricerca che si pone l'obiettivo di accompagnare i partecipanti al VI Programma quadro di ricerca scientifica e sviluppo tecnologico dell'Unione europea, nelle fasi amministrative, contabili e fiscali nella gestione dei progetti. Saranno affrontate tematiche relative alla stesura del budget in fase di proposta, alla compilazione dei moduli di negoziazione e all'attività di rendicontazione; la trattazione riguarderà le diverse tipologie progettuali previste nel Programma quadro. Verrà inoltre proposta un'esercitazione pratica.

L'Apre è un'associazione senza scopo di lucro che fornisce gratuitamente informazione, formazione e assistenza sui programmi di ricerca e sviluppo tecnologico dell'Unione europea.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here