Ap.esse amplia la fascia dei partner

La filiale italiana della società taiwanese lavora esclusivamente con le terze parti e il prossimo anno intende proporre loro anche pacchetti standard. Particolare attenzione alle software house

Filiale per il Sud Europa della taiwanese Syntech-Cipherlab, specializzata nella identificazione industriale, Ap.esse commercializza in Italia prodotti quali lettori di bar code fino a portatili in radiofrequenza, ma anche sistemi di stampa e connettività. Lavora esclusivamente con terze parti, rivenditori, software house, system integrator e fornisce in Oem i prodotti della casa madre. Su 10 miliardi di lire di fatturato 2001, l'80% proviene dalla vendita di hardware, ma la società è attiva anche nello sviluppo di software.


Per focalizzare la nostra attività nell'ambito della distribuzione - spiega Federico Alessio, direttore marketing e vendite - entro i primi mesi del 2002 vorremmo creare una struttura separata per la creazione di pacchetti standard.""


In qualità di distributore per marchi quali Symbol, Psc, Citizen, Godex, per citarne alcuni, la societa ha intenzione di ampliare i contatti con le software house, che intende formare anche dal punto di vista tecnico. A medio termine, poi, Ap.esse prevede anche dei programmi di certificazioni verso le terze parti.


All'interno del sito www.apesse.it la società offre ai partner anche la possibilità di effettuare shopping on line.
Non ci puntiamo in maniera particolarmente significativa - puntualizza Alessio - ma crediamo sia comunque importante dare ai nostri clienti anche questa opportunità

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here