Anche Sidin porta sul mercato l’offerta Enterprise di Dell

Un nuovo distributore arrichisce le partnership di Dell. Per portare ai dealer server e storage sale a borso la torinese Sidin.

C'è un nuovo attore nel panorama distributivo di Dell.
La società americana, che lo scorso anno ha aperto al canale dei distributori affidandosi a Icos e Datamatic, rispettivamente per l'offerta server e per l'offerta pc, ha ora siglato un nuovo accordo chiamando a bordo Sidin.
Il distributore piemontese aggiungerà al proprio listino i prodotti Dell delle linee Server e Storage, focalizzandosi dunque sulla fascia enterprise dell'offerta.

Nel suo ruolo di distributore, Sidin garantisce supporto e assistenza tecnico-commerciali, promozioni, fidi, servizi finanziari, oltre alla possibilità di partecipare ad aste online o a gruppi di acquisto.

Tra gli strumenti che fin da subito Sidin si impegna a rendere disponibili alla rete dei suoi dealer ci saranno un sito web dedicato, consultabile a questo indirizzo [http://www.sidin4dell.it], newsletter, attività di lead generation.
Inoltre, il prossimo 30 giugno, Sidin ha già in programma un web event dedicato al canale, nel corso del quale presenterà le opportunità offerte dalle soluzioni Dell in ambito virtualizzazione e consolidamento server.
Non solo.
Sidin si occuperà di erogare percorsi di formazione mediante webinar, bootcamp e corsi di certificazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here