Anche Lte nel nuovo iPad

In attesa del lancio di inizio marzo si moltiplicano le indiscrezioni. Il nuovo dispositivo subito nei listini di At&t e Verizon.

Secondo quanto riportato da Wall Street Journal, At&t e Verizon avrebbero già firmato accordi con Apple per la distribuzione dei nuovi iPad 3, il cui lancio, come già anticipato nei giorni scorsi, dovrebbe avvenire all'inizio di marzo, con tutta probabilità il giorno 7.

Con un dettaglio in più.
Dovrebbero offrire agli utenti anche la connettività Lte.
Il nuovo tablet, infatti, sempre secondo quanto pubblicato da Wall Street Journal, dovrebbe prevedere anche connettività Long Term Evolution grazie all'integrazione del chip Gobi 4000 di Qualcomm, che garantisce anche supporto Hspa+.

In attesa del lancio ufficiale, intanto, si moltiplicano le indiscrezioni sul numero di dispositivi che la casa di Cupertino potrebbe portare sul mercato: secondo il Commercial Times, infatti, Apple potrebbe essere determinata a porre sul mercato un gran numero di iPad nel corso del 2012, ben più di quanto fatto nel passato.

Gli ordinativi degli schermi LCD concepiti da Sharp ma fisicamente realizzati da LG Display e da Samsung sarebbero già passati a 75 milioni di unità. Paragonato con il dato relativo al 2011 (40,5 milioni di pezzi).

E sebbene Apple appare orientata a continuare la commercializzazione degli iPad 2, ad un prezzo più contenuto, pare che le aziende partener del sud-est asiatico abbiano già parzialmente interrotto la produzione di tali dispositivi per passare ai nuovi iPad 3.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here