Alteon 5412 è firmato Radware

A sette mesi dall’acquisizione della linea di prodotti da Nortel, rilasciata la nuova piattaforma.

Radware aveva preso l'impegno di dare impulso alla sviluppo della linea Alteon dopo averla rilevata da Nortel, come ebbe modo di dirci il ceo Roy Zisapel, e dare agli utenti una nuova soluzione di application delivery per le loro esigenze applicative e per i data center di prossima generazione.

La nuova piattaforma Alteon 5412 si basa sullo stesso sistema operativo dei modelli precedenti per consentire un'agevole migrazione.

Riguardo alle performance, Alteon 5412 ha capacità di application switching fino a 20 Gbps e fino a 340.000 transazioni/secondo (Tps) Layer 4. Ha quattro porte 10Gigabit Ethernet e dodici porte Ge.

Il grado di affidabilità è quello richiesto dagli ambienti di enterprise application dei carrier. Dispone di hardware con componenti integrati che assicurano un elevato Mtbf (Mean Time Between Failures). È disponibile nella versione con doppi alimentatori e porte di gestione ridondanti out-of-band.

La Virtual Matrix Architecture (Vma) del sistema crea una matrice virtuale di memoria e di risorse di elaborazione lungo tutto lo switch, utilizzabile per elaborare il traffico di qualunque provenienza, in qualunque momento, con capacità di elaborazione a livello 4-7 più veloci.

Per sostenere Alteon Radware ha potenziato le risorse di ricerca e sviluppo e di assistenza, con l'inserimento di circa 120 persone dedicate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here