Agile lancia una suite per la gestione delle catene di prodotti

La suite 8.0 Product Chain Management è costruita feature di sourcing e collaboration progettate per aumentare la qualità e tagliare i costi e il time-to-market.

Agile Software ha lanciato una suite di gestione della catena di prodotto con feature di sourcing e collaboration progettate per aumentare la qualità e tagliare i costi e il time-to-market.
La suite, denominata Agile 8.0 Product Chain Management è costruita sulla tecnologia "product-chain Dna" della società destinata a gestire strategicamente i prodotti attraverso ogni fase del ciclo di vita. Tali capacità di sourcing sono strettamente collegate al Dna dei dati, poiché un'accurata e opportuna descrizione del prodotto che è stato acquistato o realizzato è cruciale per indicare la fonte dei materiali. La suite di Agile indirizza i cambiamenti del sourcing e delle collaborazioni influendo sulla produzione globale. Agile 8.0 Product Chain Management fornisce una piattaforma per i produttori che devono puntare e analizzare l'intelligence acquisita tra la supply chain e il mercato. Infine, il prodotto di collaborazione della società è stato aggiornato per permettere agli utenti di estenderlo globalmente con funzionalità multilingue. Esso include anche una feature di clustering che permette ai server multipli di agire come un singolo hub per aumentare le performance e la disponibilità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here