Accesso e virtualizzazione Ericom per Itway VAD

Le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop firmate Ericom Software sono entrate nel listino di Itway VAD.

L’opera di scouting perseguita dal distributore a valore di Ravenna prosegue sulla strada del Byod, una tendenza ormai diffusa e inarrestabile per la quale è obbligo fornire soluzioni in grado di garantire ai dipendenti l’accesso da remoto ai dati e alle applicazioni necessari per lavorare in modo efficace ed efficiente ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento.

Da qui la scelta delle soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop di Ericom Software, che abilitano i clienti ad accedere in maniera sicura ad applicazioni e dati enterprise da una vasta gamma di pc e dispositivi mobili.
Per il canale di Itway VAD si apre così l’offerta anche di soluzioni di RDP Acceleration per consentire alle aziende di tutti i settori di trarre vantaggio da un accesso protetto, gestito centralmente ad applicazioni e dati su Microsoft RDS/Terminal Services, VDI, piattaforme cloud e altri sistemi da una moltitudine di device mobili.

Con headquarter europeo in Gran Bretagna, sul sito Internet di Ericom è disponibile per i clienti in Italia un Sales and Customer Service e un ulteriore numero di telefono cui rivolgersi per il Technical Support.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here