A Meet Magento Italy 2017 l’ecommerce fa sistema

A una settimana dall’inizio della quarta edizione di Meet Magento Italy, di scena a Milano i prossimi 2-3 marzo, fremono i preparativi anche per la terza edizione di Meet Magento Run.

Organizzata in collaborazione con neen, l’evento podistico che si terrà venerdì 3 marzo, alle ore 7.15, attende i suoi partecipanti che potranno scegliere se prendere parte alla 5 o alla 10 chilometri, in un percorso destinato comunque a toccare alcuni dei punti più belli del capoluogo meneghino.

Punto d’arrivo per tutti, Piazza Duomo, dove sarà offerta ai partecipanti una gustosa colazione con cui iniziare la seconda giornata di lavoro dell’unico evento italiano riconosciuto ufficialmente da Magento e organizzato da Webformat.

Webformat_Diego_SemenzatoAlla società di cui Diego Semenzato è Ceo e Founder si deve, inoltre, l’esclusivo Ferrari Tour che, sabato 4 marzo, permetterà a un numero limitato di partecipanti al Meet Magento Italy appassionati del Cavallino Rosso di visitare il Museo Casa Enzo Ferrari di Modena per poi proseguire nel pomeriggio, a Maranello, la visita al Museo Ferrari, e concludere con un tour guidato della Pista di Fiorano e lungo il Viale Enzo Ferrari, all’interno dell’area della Fabbrica.
Il costo di partecipazione sarà di 95 euro, comprensivo di transfer, entrata ai musei, tour guidato e pranzo. Chi fosse interessato, può contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo info@meet-magento.it.

Magento Contribution Day: l’ecommerce fa sistema

La quarta edizione di Meet Magento Italy sarà, infine, ricordata per Magento Contribution Day, evento in cui, per la prima volta al mondo, gli sviluppatori avranno la possibilità di partecipare a un workshop intensivo di debug e lavorare al fianco dei migliori Magento Architects per contribuire al miglioramento del core di Magento 2.

Un’esperienza unica, nel suo genere, per tutti gli addetti ai lavori, in quanto consentirà di comprendere in maniera approfondita le modalità di diagnosi in Magento al fine di creare esperienze innovative che promuovano il futuro del commercio digitale.

Magento_YekaterynenkoA guidare il workshop con un team di esperti giovedì 2 marzo, dalle ore 15 alle 19, sarà Max Yekaterynenko mentre ai primi tre developers che contribuiranno maggiormente alla risoluzione delle problematiche proposte sarà, rispettivamente, offerto il biglietto gratuito per il Magento Image 2017, che si terrà il 3-5 aprile a Las Vegas, per il Meet Magento DE 2017, programmato il 22-23 maggio a Leipzig, e per il Meet Magento Italy 2018

Unico l’obiettivo di Webformat che, nell’organizzare l’intero evento, sta puntando alla collaborazione e alla condivisione fattiva tra tutti i partecipanti della filiera dell’ecommerce al fine di “fare sistema” per contribuire attivamente allo sviluppo del mercato del commercio digitale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here