A Bruno Sirletti la guida di Fujitsu Italia

Fujitsu_Bruno_SirlettiFujitsu ha affidato la guida della filiale italiana a Bruno Sirletti, nominato presidente e amministratore delegato di Fujitsu Italia al posto di Federico Francini, ad dall’autunno del 2011.

Al manager 51enne il compito di rafforzare il posizionamento distintivo della società nel settore dei servizi gestiti e di consolidare le relazioni con i clienti e i partner mettendo a frutto l’esperienza ventennale maturata in ruoli di livello internazionale all’interno di Hewlett-Packard e Dell prima di approdare, nel 2012, in Fujitsu, dove Sirletti ha ricoperto la carica di direttore marketing per Western e Eastern Europe, Medio Oriente, India e Africa.

Scelto per guidare Fujitsu in Italia, Sirletti ha già reso nota l’intenzione di mantenere salda la focalizzazione su aspetti chiave come il canale e i prodotti incrementando, allo stesso tempo, le quote di mercato di Fujitsu in ambito servizi e soluzioni a valore aggiunto, e declinando a livello locale la filosofia della Human Centric Innovation per supportare i clienti nel processo di digital transformation.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome