30/10/03 -VERSO UN GLOBAL SERVICE DESK PIU’ EVOLUTO (MI)

Luogo One-ans, Via Grandi,29 – Vimodrone (MI) Durata 1/2 giornata Orario 9:30 – 12:30 Costo gratuito Organizzato da One-AnsFax 02/250713375marketing@one-ans.it Questi incontri rappresentano l’occasione per entrare nel mondo delle soluzioni end-to-end d

















Luogo

One-ans, Via Grandi,29 - Vimodrone (MI)

Durata

1/2 giornata
Orario9:30 - 12:30
Costogratuito
Organizzato daOne-Ans
Fax 02/250713375
marketing@one-ans.it


Questi incontri rappresentano l'occasione per entrare nel
mondo delle soluzioni end-to-end di Genesys e Remedy e quindi migliorare la
qualità del servizio e l'efficienza del vostro contact centre. Grazie a queste
tecnologie leader di mercato, si riesce a facilitare le interazioni
con il cliente aumentando la sua soddisfazione.

Gli incontri sono
rivolti a executives e professionisti responsabili della gestione del contact centre
e responsabili della gestione dei processi di Customer Relationship Management.






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