18/06/01
PROGETTO MANAGER 2001

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Centro Congressi Provincia, Via Corridoni, 16 –
Milano
Orario: 15.00 – 18.00
Costo: gratuito


Federmanagement, la federazione italiana delle associazioni di manager ed
esperti di professione, ha promosso uno studio per comprendere come la classe
dirigente interpreti il proprio ruolo attuale e come riesca a farsi protagonista
delle innovazioni/evoluzioni richieste dal mercato. L’intenzione non è stata
quella di fornire un’idea generalista sull’argomento, bensì quella di disegnare
e valorizzare le differenti composizioni di prospettiva che generano dai diversi
settori e dalle molteplici funzioni. Lo studio si configura tecnicamente come
un’indagine ad hoc e pertanto Federmanagement ha richiesto a Goldfarb Marketing
Research un progetto di ricerca che ha permesso di intervistare i dirigenti
italiani. Il progetto di ricerca si è potuto realizzare grazie al contributo di
ATM, Jobline e PricewaterhouseCoopers. Durante l’incontro verranno presentati
gli inattesi risultati dell’indagine e nel corso della tavola rotonda si
analizzerà la figura del manager che ne emerge. Il 94% infatti dei manager
italiani intervistati si sente pronto alle trasformazioni e alle evoluzioni del
mercato.
Relatori: Federmanagement, Goldfarb Marketing Research, Jobline.it,
PricewaterhouseCoopers, Methods, Il Sole 24 Ore, Politecnico di Milano, Comune
di Milano, ATM, Università di Milano.
Organizzato da:
Gunpowder
Tel 02/76001633
isabella@gunpowder.it



 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome