15/11/01
IL CRM PER L’INDUSTRIA

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Milan Marriott Hotel, Via Washington, 66 –  Milano
Orario: 9.30 – 13.00

Costo: gratuito


L’obiettivo dell’incontro è fornire all’industria gli
elementi necessari ad analizzare le opportunità offerte dalle soluzioni Crm,
mettendone in evidenza i punti di forza strategici, le modalità più avanzate di
applicazione ed i risultati finora raggiunti. La
complessità della gestione multicanale, l’organizzazione sempre più sofisticata
dei canali di vendita e post-vendita e al tempo stesso la necessità di diminuire
significativamente i costi di gestione, sono esigenze che il mondo industriale
ha riconosciuto come elementi necessari per avere successo in un mercato globale
fortemente competitivo. Sul fronte dell’offerta, le soluzioni per mettere in
atto interventi concreti ed efficaci hanno ormai raggiunto un alto grado di
perfezionamento e di flessibilità di applicazione. Anche nel
settore industriale il Crm sta rapidamente muovendo i suoi primi passi spinto da
esigenze che cominciano ad essere chiare e reali. Tutti ormai concordano che una
migliore conoscenza del cliente, integrata e condivisa da tutti i reparti
aziendali, da origine ad innegabili ed immediati vantaggi: più occasioni di
vendita, migliore conoscenza del mercato, fidelizzazione dei clienti ed un
servizio post-vendita più efficace e tempestivo. Questo incontro realizzato in collaborazione con Andersen, è rivolto alle
aziende che vogliono conoscere le opportunità concrete offerte da una soluzione
per la gestione delle relazioni con il cliente e si propone di fornire gli
elementi necessari ad effettuare un’analisi completa e a favorire la decisione
sull’implementazione di questa soluzione avanzata.
In collaborazione con:
Pivotal, Andersen, Microsoft, Hewlett-Packard.
Organizzato
da:
Cdm Tecnoconsulting, Via Mantova, 86/A – 43100 Parma
Tel 0521/669411 Fax
0521/690900
info@cdmtc.it



 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome