13/03/02
CRM NELLE TLC

Durata: 1 giornata

Luogo: Hotel Gallia, P.zza Duca d’Aosta, 9 –
Milano
Orario: 8:30 – 17:30
Costo: € 765,00


Obiettivo del convegno è quello di illustrare alle
aziende operanti nel settore delle tlc i risultati raggiungibili
dall’implementazione di un programma di CRM, fornire gli strumenti di
valutazione necessari a guidare le scelte in azienda, identificare i parametri
di analisi dell’offerta di soluzioni CRM. Saranno analizzate inoltre le
strategie adottate dai principali operatori per aumentare la fedeltà dei clienti
e per offrire servizi a maggior valore aggiunto, sfruttando le nuove tecnologie
di CRM.
Relatori: Elitel, Omnitel Vodafone, Tim,
Alcatel Italia, WorldCom, Albacom, Grapes Communications, Politecnico di Milano,
Broadvision Italia, …
Organizzato da:
Business
International

Tel 800900517 Fax 06/8842034
e.marra@businessinternational.it






torna al mese di
marzo…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome