La casa inglese rilascia un 24 porte Ethernet, più una Gigabit, che tramite PoE garantisce il funzionamento del VoIp alle piccole e medie imprese.
Zultys Technologies ha pronto lo switch Eps24, con 24 porte Ethernet 10/100 e una porta per cablaggio in fibra a 1 Gbps, che fornisce la funzionalità standard di alimentazione Power over Ethernet (PoE) su tutte le uscite.
Lo switch è disponibile nella versione per rack, da ununità e può essere utilizzato per alimentare periferiche come telefoni Ip, sistemi di accesso senza tastiera, telecamere a circuito chiuso e access point Wi-fi.
Integra le funzionalità di switching livello due e livello tre.
Se collegato a un alimentatore a 48 volt come il Bps12, un sistema a batteria per rack da tre unità sempre di Zultys, le periferiche vengono alimentate anche in caso di interruzione della corrente elettrica. Un unico Bps12 può erogare lalimentazione di backup necessaria a 24 telefoni Ip per cinque ore.
Lo switch della giovane casa inglese (esiste dal 2001) è stato progettato soprattutto per le applicazioni di telefona di piccole e medie imprese e di filiali delle grandi aziende, che hanno bisogno di una soluzione di telefonia in grado di funzionare anche in assenza di corrente elettrica.
LEps24 costa 1.372 euro, il Bps12 1.280 euro.





