L’accordo di ditribuzione riguarda le stampanti termiche di ricevute ed etichette con codici a barre ed i relativi materiali di consumo per la stampa
Esprinet e Zebra Technologies, società specializzata nelle soluzioni di stampa on-demand, hanno siglato un accordo di distribuzione relativo alle stampanti termiche di ricevute ed etichette con codici a barre ed i relativi materiali di consumo per la stampa.
Attraverso questo accordo Zebra Technologies ha la possibilità di allargare ancora di più il proprio ambito di azione e uscire da un contesto tradizionalmente legato al codice a barre. Sempre più spesso infatti, le soluzioni di stampa termica sviluppate dall’azienda vengono impiegate in ambiti diversi dall’Auto Id. Recentemente, ad esempio, le stampanti mobili di Zebra Technologies sono state adottate da Coca-Cola Hbc Italia, all’interno di un progetto per il miglioramento dell’efficienza operativa del processo di gestione delle consegne giornaliere, e da Philips Medical Systems, per un progetto finalizzato al miglioramento del processo di gestione dei propri macchinari e degli interventi di manutenzione straordinaria.





