Xenesys porta iPhone e iPad verso il mondo delle imprese

La società è Rivenditore Autorizzato Apple e intende sviluppare nuove soluzioni e servizi per il mondo delle imprese, coniugando le funzionalità dei device mobili con business intelligence, ecommerce e servizi B2B e B2C.

C'è il mondo della imprese nel target di Xenesys, società con sede a Siena e filiali a Milano, Malnate, Padova, Torino, Bologna, Empoli, Firenze, Montevarchi, Roma e Catania e specializzata nelle attività di consulenza, progettazione e vendita di soluzioni, servizi ed infrastrutture It.

Xenesys, che già nei mesi scorsi aveva raggiunto un accordo strategico con Irpe, è stata infatti nominata Rivenditore Autorizzato Apple e in questa veste intende specializzarsi ulteriormente nello sviluppo di soluzioni e servizi soprattutto per le aziende che operano nei settori della moda e dell'editoria.

In particolare, Xenesys intende sviluppare nuove soluzioni che sfruttino alcune delle funzionalità specifiche di iPhone e iPad negli ambiti della Business Intelligence, dell'ecommerce, delle applicazioni mobile sia indirizzate al mondo business to business sia al business to consumer.

Tra le competenze presenti nella struttura di Xenesys, anche un

Apple Distinguished Professional con specializzazione riconosciuta nella Mobility iOS.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here