Home Soluzioni Retail X-Pay fa attivare l'ecommerce in 48 ore

X-Pay fa attivare l’ecommerce in 48 ore

X-Pay, nuovo servizio di CartaSi consente di attivare tutte le principali modalità di pagamento su un sito di ecommerce il 48 ore e direttamente online. Lanciato insieme alle banche partner, è rivolto agli esercenti che vogliono fare commercio elettronico, semplificando gli aspetti tecnici e di attivazione.

X-Pay facilita la gestione dei pagamenti online, grazie a una piattaforma sicura, flessibile, integrabile. È una soluzione chiavi in mano che permette agli esercenti di rispondere alle abitudini di acquisto dei clienti, sempre più propensi a comprare sul web.

Le banche partner di CartaSi a disposizione un servizio flessibile, da mettere a disposizione della propria clientela commerciale, che potrà così sfruttare tutte le opportunità di crescita garantite dall’e-commerce.

X-Pay integra in una sola piattaforma l’accettazione sia dei principali circuiti di pagamento (Visa, Mastercard, Visa Electron, V-Pay, Maestro, American Express, Diners), sia dei più diffusi wallet (MySi, PayPal, MasterPass). È multicanale: ottimizzato per i dispositivi mobile, tablet, desktop, gestisce anche gli ordini pervenuti tramite posta elettronica ed è integrabile con qualsiasi app. Garantisce la conformità a tutti i protocolli e la disponibilità di sistemi di crittografia e di prevenzione delle frodi garantiscono la massima sicurezz.

Clienti, esercenti e sviluppatori

I clienti beneficiano di un’esperienza d’acquisto semplice e personalizzata: X-PAY permette anche pagamenti ricorrenti (abbonamenti o pagamenti rateizzati) e consente di memorizzare in modo sicuro i dati della carta, velocizzando così il processo di acquisto.

Gli esercenti possono ampliare il proprio business anche all’estero, grazie alla funzione multingua e al servizio di conversione valuta che permette di pagare in Euro o in altre 37 valute, con un tasso di cambio garantito al momento dell’acquisto.

Gli sviluppatori possono usufruire di un supporto tecnico specializzato, di una sezione del sito dedicata e di un’area test, oltre che di plugin che semplificano l’integrazione con le principali piattaforme e-commerce presenti sul mercato

Infine, la possibilità di personalizzare le pagine di pagamento, scegliendo diverse opzioni, e la disponibilità di un sistema di back office efficiente rendono X-PAY ideale per chi non ha ancora sperimentato l’esperienza dell’e-commerce e vuole sfruttare le opportunità offerte dal commercio elettronico.

Servizio in due versioni

X-Pay è disponibile online in due versioni, con relativi livelli di servizi:

X-Pay Easy, per i piccoli esercenti che vogliono iniziare a vendere online con una soluzione chiavi in mano

X-Pay Pro, per chi desidera un servizio completo e personalizzabile che gli permetta di gestire ordini frequenti

Per attivare il servizio è sufficiente rivolgersi alla propria banca o, in alternativa, collegarsi al sito ecommerce.cartasi.it, dove sono disponibili le informazioni sul prodotto e una sezione dedicata agli sviluppatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php