WorldCom lancia una nuova soluzione Ip Vpn in Europa

WorldCom Ip Vpn Dedicated Services – Customer Directed, il nuovo servizio disponibile in Europa, offre la possibilità di controllare direttamente le prestazioni di rete attraverso una interfaccia Web.

WorldCom ha annunciato la disponibilità della nuova WorldCom Ip Vpn Dedicated Services - Customer Directed per il mercato europeo. La grande novità del servizio consiste nella possibilità da parte del cliente di controllare direttamente le performance della propria rete Ip Vpn attraverso un'interfaccia Web di facile uso.
WorldCom Ip Vpn Dedicated Services - Customer Directed costituisce la scelta migliore per quelle aziende che vogliono aumentare l'efficienza operativa di una Ip Vpn data in outsourcing, grazie alla possibilità di implementare autonomamente cambiamenti nella rete e nelle politiche di sicurezza.
La soluzione usa la tecnologia SmartPipes per consentire agli amministratori della rete di un'azienda di realizzare quotidianamente cambiamenti e di realizzare le più opportune politiche di sicurezza in tempo reale. Attraverso un'interfaccia grafica intuitiva e accessibile dal Web, il personale It interno autorizzato può abilitare gli utenti Vpn di ogni filiale e i business partner ad accedere alle applicazioni e a trasmettere informazioni private in sicurezza.
WorldCom IP VPN Dedicated Services - Customer Directed, già attivo in Canada e Stati Uniti, è ora disponibile in 19 Paesi europei (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria) e presto sarà diffuso anche in America Latina, Asia e Africa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome