Workstation: Fujitsu ha pronta la nuova CELSIUS M740

Si chiama CELSIUS M740 la nuova workstation messa a punto da Fujitsu per ampliare il proprio portfolio di prodotti Long Lifecycle, che comprende già i modelli CELSIUS W520 Long Lifecycle e CELSIUS W550 Long Lifecycle.

Completamente configurabile, con un CELSIUS M740 e una migliorata gestione del flusso d’aria che consente alla postazione di emettere solo 20Db(A) in fase operativa, l’ultima nata è studiata per offrire ai professionisti che operano negli ambiti design CAD, media ed entertainment, CAE e sanità, la potenza di elaborazione richiesta per eseguire applicazioni che fanno un uso intensivo della grafica.

Continuità e disponibilità sul lungo termine

Qui, infatti, il poter contare su un prodotto certificato e disponibile per un lungo periodo di tempo permette ai progettisti di utilizzare su una soluzione di comprovata affidabilità.

A garantirla, in tal senso, ci pensano i processori Intel di ultima generazione montati, insieme al nuovo Intel Xeon E5-2600 v4, sulla postazione desktop Fujitsu CELSIUS M740 con memoria fast 2400 MHz DDR4 fino a 256GB, un’ampia gamma di schede grafiche fino a NVIDIA Quadro, oltre a dodici drive bay e sette slot PCI-Express per supportare la performance di archiviazione con una veloce PCIe SSDs, che permette un rapido caricamento delle applicazioni principali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here