Workflow dei pdf con InfoPrint

L’azienda del gruppo Ricoh propone un sistema Adf (Automated Document Factory) con supporto nativo di pdf e afp per la gestione avanzata dei processi di stampa.

InfoPrint Solutions ha annunciato l’introduzione di una gamma di funzionalità a complemento della propria offerta di soluzioni per la gestione del workflow.

InfoPrint ProcessDirector è la struttura portante dell’Adf  (Automated Document Factory) che offre il supporto nativo di pdf e afp.

Si tratta di innovazioni che puntano a ottimizzare i datastream pdf per grandi volumi di stampa, di utilizzare tool per Pdf come Enfocus PitStop Server e Ultimate Impostrip On Demand Digital, ridurre i costi di postalizzazione, ottenere l’integrità end-to-end, risparmiare grazie a nuovi strumenti di controllo dell’inchiostro e ampliare le comunicazioni multicanale.

L’intera gestione del workflow avviene da un unico punto di controllo: un importante punto di forza delle soluzioni basate su InfoPrint ProcessDirector, premiate da un indiscutibile successo di mercato.

Con il nuovo supporto durante la creazione di pdf è possibile indicizzare i file, identificare l’inizio e la fine dei documenti ed eseguire modifiche di pre-produzione, come la pulizia (cleansing) degli indirizzi e l’inserimento di codici a barre e messaggi a dati variabili.
Si tratta di un processo basato su regole, automatizzato e gestito dal pannello di controllo di InfoPrint ProcessDirector.

Le informazioni estrapolate vengono usate per ottimizzare i processi di post-produzione, come l’aggiunta di inserti e la finitura, inviando i parametri critici dei lavori ai dispositivi, e consentendo la riconciliazione e la ristampa senza compromettere l’assoluta fedeltà dell’output.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome