Word: gestire le opzioni di salvataggio

Le modalità secondo le quali Word salva il documento attivo possono essere definite scegliendo l’opzione più conveniente fra quelle disponibili. Ecco come operare. Nella maschera cui si accede scegliendo la voce Opzioni del menu Strumenti aprire la sch …

Le modalità secondo le quali Word salva il documento attivo possono essere
definite scegliendo l’opzione più conveniente fra quelle disponibili. Ecco come
operare.

Nella maschera cui si accede scegliendo la voce Opzioni del
menu Strumenti aprire la scheda Salva. A questo
punto è possibile attivare una o più modalità di salvataggio spuntando semplicemente
le caselle a fianco delle corrispondenti voci.

Fra le possibilità più interessanti citiamo il backup in corrispondenza di
ogni salvataggio, o l’attivazione del salvataggio automatico specificando il
corrispondente intervallo temporale nella casella dedicata. In calce alla scheda
è possibile definire il formato in cui avrà luogo la registrazione del documento
scegliendolo in un elenco a discesa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome