La primavera è ormai iniziata, l’estate si avvicina e ritorna il piacere delle attività all’aria aperta: a chi desidera una colonna sonora per questi momenti, Ultimate Ears, brand di Logitech International, propone il nuovo Wonderboom, speaker portatile e waterproof.

Wonderboom è un altoparlante che non passa inosservato, anche per via dello stile, disponibile in sei colori: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac. Si tratta di uno speaker Bluetooth compatto e portatile, la cui batteria incorporata offre una durata dichiarata di 10 ore. La sua caratteristica principale sta nel fatto di essere costruito per resistere agli urti e all’acqua: è infatti certificato IPX7.

Ultimate Ears Wonderboom

La natura portatile del Wonderboom è facilitata anche dall’anello di corda elastica che consente di fissarlo ad esempio allo zaino o alla cintura, per rendere più agevole il trasporto.

Wonderboom di Ultimate Ears sarà disponibile a partire dal 12 aprile a un prezzo suggerito al pubblico di 99 euro. Maggiori informazioni sul sito di Ultimate Ears.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome