Non vuole passare inosservata la nuova gamma di speaker Wonderboom Freestyle Collection proposta da Ultimate Ears. Stiamo parlando di speaker wireless Bluetooth portatili e impermeabili, dallo stile vivace e originale. Ultimate Ears, lo ricordiamo, è il brand di diffusori lifestyle di Logitech International.

Design originale e di tendenza, dunque, per adattarsi ai gusti e alla personalità del proprietario. Per abbinarsi al meglio a ogni stile, ma anche al mood della giornata, sono disponibili cinque varianti. In comune gli speaker offrono un suono a 360° con bassi, promette il produttore, per nulla timidi. Gli speaker sono inoltre dotati della certificazione di impermeabilità IPX7. Offrono una protezione temporanea all’immersione, fino a un metro di profondità e per un massimo di 30 minuti. Sono anche a prova di caduta, fino a un metro e mezzo.

Gli speaker Wonderboom dispongono di un gancio superiore per fissarli a zaini o borse. L’autonomia della batteria dichiarata dall’azienda è di 10 ore, la portata wireless di 30 metri. Il tasto posizionato sulla parte posteriore consente di accedere ai principali controlli sulla musica.

Tutti i colori della Wonderboom Freestyle Collection

Lo speaker della Wonderboom Freestyle Collection ha un prezzo di 99,99 euro. La gamma prevede cinque varianti con altrettante colorazioni.

Wonderboom Freestyle CollectionLa versione Concrete è caratterizzata da un look più minimal, ma altrettanto originale. Gli schizzi di vernice e i chiaroscuri infondono al diffusore uno carattere urban e metropolitano. È adatto per un look underground. La variante Avocado è ispirata alla semplicità e all’armonia della natura. Il suo stile è più sobrio e discreto. Patches è vivace e all’insegna della fantasia. È la scelta ideale per chi ama le toppe, le spille, il denim. Con Raspberry il colore è più forte e deciso. Come suggerisce il nome, è ispirato dal gusto fresco e intenso del frutto di bosco. L’edizione denominata Unicorn è caratterizzata da un mix di colori pastello, per un’atmosfera magica e fantastica.

Maggiori informazioni sul sito Ultimate Ears.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome