Windows Phone: una nuova release per Natale?

La stagione natalizia potrebbe essere il timing scelto da Microsoft per il rilascio di un nuovo aggiornamento per la sua piattaforma mobile.

Mentre quando si parla di Windows 8, la roadmap degli aggiornamenti in arrivo sembra farsi più chiara, con Windows Blue ricollocato nel ruolo di major update per i prossimi mesi, la strada di Windows Phone procede secondo altri ritmi.
Più lenti in generale.

In effetti di un aggiornamento del sistema operativo mobile non si parla in tempi brevi, anche se qualcosa comincia a trapelare.
Violando il consueto riserbo, Microsoft ha infatti pubblicato nei giorni scorsi un annuncio nella bacheca di ricerca personale, nel quale si faceva riferimento a una figura specifica: uno specialista di sviluppo software incaricato di seguire il testing di software per telefoni.
E qualcosa nell’annuncio offre una interessante chiave di interpretazione: ”stiamo portando a completamento la nostra attuale release - si legge nell’annuncio - e ci stiamo preparando per rilasciare il prossimo aggiornamento in tempo per la prossima stagione natalizia”.

Naturalmente, nessuna indicazione è arrivata o è stata rilasciata in merito ai contenuti tecnici e tecnologici della prossima release.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here