Wikisap, il social network dell’innovazione

Sap lancia una piattaforma dove la business community può affrontare i temi legati al mondo delle imprese

Cambio generazionale, internazionalizzazione, delocalizzazione, finanziamenti. Questo alcuni degli argomenti in discussione su www.wikisap.it il social network ideato da Sap focalizzato sui temi dell’innovazione.


Punto di incontro della business community che vuole discutere i temi legati al mondo delle imprese, Wikisap punta a creare un’intelligenza collettiva che raccolga testimonianze, teorie e opinioni delle persone che fanno le aziende.


Divisa per argomenti, la piattaforma ospita anche due aree dedicate al mondo del Fashion (in collaborazione con Pambianco Strategie d’Impresa) e al Mezzogiorno con i contributi del Gruppo Denaro.


Articoli, notizie, video e podcast fanno parte dell’offerta del sito che si inserisce all’interno delle iniziative di Sap per la diffusione della cultura dell’innovazione in Italia e che ai suoi utenti proporrà anche l’elezione del Dream team di manager e imprenditori.


Per ogni figura aziendale, ha spiegato l’amministratore delegato di Sap Augusto Abbarchi si cercherà di individuare i migliori esponenti della categoria con una classifica costruita in base anche ai voti degli utenti.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here