Home Prodotti Storage WD Red SN700 NVMe SSD lo storage pensato per i Nas delle...

WD Red SN700 NVMe SSD lo storage pensato per i Nas delle Pmi

Poggiando sulla sua consolidata esperienza e leadership nelle tecnologie flash, Western Digital ha presentato la nuova unità WD Red SN700 NVMe SSD, una soluzione di cache veloce e ad alta resistenza che accelera le prestazioni Nas per i clienti Pmi.

Questa nuova unità è progettata per supportare ambienti NAS 24/7 e applicazioni sempre attive con il massimo dell’affidabilità e della resistenza.

La sua veloce reattività di sistema e le prestazioni I/O sono perfette per ambienti multi-utente e multi-applicazione, permettendo alle Pmpi di facilitare i progetti più complessi, dalla virtualizzazione all’editing collaborativo all’archiviazione intensiva dei database.

Il suo design sottile “gum stick” scivola direttamente nello slot M.2 NVMe-ready che è disponibile in molte delle principali NAS enclosure di oggi.

Tamblyn Calman, direttore vendite e marketing di Qnap. ha spiegato che  la tecnologia NVMe è sempre più integrata nelle soluzioni Qnap, con la maggior parte dei modelli Radi della società che supportano il caching M.2 SSD come standard. Secondo Calman, l’unità WD Red SN700 NVMe SSD aiuta a migliorare ulteriormente le capacità di storage del portafoglio di prodotti Qnap, aumentando le velocità di lettura/scrittura del sistema NAS senza aumentare il numero complessivo di dischi nell’array.

WD Red SN700 NVMe SSD

Le caratteristiche principali dell’unità WD Red SN700 NVMe SSD

Prestazioni elevate – Offre prestazioni fino a 3.430 MB/s (modelli da 500GB e 1TB) – più di 5 volte la capacità di lettura sequenziale delle unità SATA.

Affidabilità e resistenza elevate – Ottimizzate per ambienti con carichi di lavoro NAS 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, offrono affidabilità e resistenza elevate fino a 5.100 TBW (modello da 4 TB) per gestire il caching costante dei cicli di lettura e riscrittura.

Alta capacità – Disponibili in capacità da 250 Gbyte a 4Tbyte per aiutare a coprire le esigenze di caching presenti e future.

Disponibilità

Le nuove unità WD Red NVMe SSD appartengono al portafoglio di soluzioni per l’archiviazione WD Red di Western Digital, che comprende le soluzioni HDD WD Red e le unità SSD SATA WD Red, tutte progettate appositamente per i sistemi NAS. La famiglia di unità WD Red SN700 NVMe SSD è già disponibile per l’acquisto sullo store Western Digital e attraverso selezionati partner del canale di distribuzione. Ha una garanzia di 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php