Watchguard rafforza il Secure partner program

Previsti nuovi incrementi dei margini, sconti e rimborsi più veloci e un nuovo programma di certificazione.

19 febbraio 2003 Watchguard Technologies, uno dei principali fornitori di soluzioni per la sicurezza su Internet, rafforza il Watchguard secure partner program (Wspp) offrendo ai propri Var dell'area Emea nuovi incrementi dei margini, un processo più semplice per ottenere sconti e rimborsi e un nuovo programma di certificazione.
Grazie alla semplificazione del processo di rimborso, effettivo dal 3 febbraio 2003, i Watchguard secure partner riceveranno in automatico rimborsi mensili, tramite bonifico bancario, relativamente ai modelli Firebox Soho 6, Firebox III e Firebox Vclass e ai prodotti per la sicurezza a livello di server, sulla base dei report di vendita forniti da distributori autorizzati Watchguard.
Watchguard ha anche riprogettato il processo di qualificazione Wsp, in modo che i partner possano scegliere di ottenere la certificazione sulle linee di prodotti che meglio rispondono alle necessità dei propri clienti e del proprio business. I partner a livello Professional saranno certificati su una singola linea di prodotto e otterranno uno sconto del 4% rispetto al prezzo suggerito al dettaglio dal produttore. Il livello Expert, che si applica a partner certificati su tutte le soluzioni Watchguard, offre ai rivenditori sconti del 7% rispetto al prezzo suggerito al dettaglio dal produttore. La certificazione del livello Expert è indipendente dai volumi di vendita, quindi i partner Expert verranno premiati sulla base della competenza e non delle dimensioni. I Watchguard Secure Partner a livello Expert avranno priorità nella visibilità online, su tutte le principali commesse che Watchguard segnalerà ai propri Watchguard certified secure partners e sui fondi marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here