Il direttore It di N&W Global Vending amplia il contratto di servizi di comunicazione.
Jan Mathorne, direttore It di N&W Global Vending ha esteso il contratto di gestione dei servizi di comunicazione che aveva con Orange Busines Services e che ora prevede la gestione dell’intera rete Ip privata virtuale (Ip Vpn), della sicurezza (comprensiva di firewall, antivirus e filtraggio web), di Internet, degli accessi private dial e del servizio di audio conferencing, per un valore di 1,1 milioni di euro.
N&W Global Vending, con sede a Valbrembo, Bergamo, produce e vende nel mondo distributori automatici, dispenser per il settore Ho.Re.Ca e macchine da caffè per uffici. I suoi marchi sono Necta, Wittemborg e Sgl.
Dal 2005, Orange Business Services è il provider di una rete Ip privata virtuale basata sul protocollo Secure Mpls che collega 14 siti con 1.800 utenti distribuiti in 11 Paesi.
Con l’estensione del contratto la società orobica potenzia la connettività globale con l’aggiunta del servizio di audio conferencing, mediante il quale sarà possibile agevolare la collaborazione tra i dipendenti. Inoltre l’azienda ha deciso di adottare Oracle JdEdwards in tutte le sedi, per migliorare il ciclo delle vendite, e l’uso di JdEdwards in rete consente ai venditori fuori sede di continuare a seguire il ciclo delle vendite anche quando non si trovano in ufficio.





