Vodafone e Hp in linea con le pmi

Un accordo tra le due aziende coniuga i dispositivi Hp con l’offerta mobile di Vodafone

5 ottobre 2003 In un mercato che in pochi mesi ha raggiunto e superato i volumi fatti nei due anni precedenti, che oggi si misura in migliaia di unità di dispositivi palmari, di decine di migliaia di connect card, di centinaia di migliaia di utenti per Vodafone Live, è davvero giunto il momento di proposte sempre più concrete e, soprattutto, sempre più immediatamente disponibili per il mondo delle imprese.
In Vodafone, come del resto anche in Tim, l'Umts è qualcosa che ancora dovrà divenire. Ma visto che il resto già c'è, perchè non parlarne ora e subito?
La proposta concreta di Vodafone oggi è un accordo con Hp, indirizzato in modo specifico alle piccole e medie imprese.
Le due società hanno infatti sviluppato una gamma di soluzioni mobili destinate al mondo business, che coniugano i dispositivi Hp con le opzioni di connettività di Vodafone.
Hp connected by Vodafone è il nome del programma, con il quale le due aziende portano sul mercato una soluzione composta dai notebook o dai Tablet Pc di Hp e dalla Mobile Connect Card di Vodafone, a sua volta composta da una card Pcmcia Gprs e una Sim datacard. La guida per l'installazione e la configurazione è inclusa nel cd-rom inserito nella confezione.
L'offerta è già disponibile ed è in questo momento in distribuzione ai rivenditori della rete Hp.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here