Visa perfeziona l’acquisizione di Currencycloud

LONDRA e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE: V) ha annunciato in data odierna il perfezionamento dell’acquisizione di Currencycloud, una piattaforma globale che permette a banche e imprese del settore fintech di fornire soluzioni di cambio valuta innovative per pagamenti transfrontalieri.


L’acquisizione permetterà ai clienti e ai partner di Visa e Currencycloud di fornire a consumatori e aziende un livello superiore di trasparenza, flessibilità e controllo dei pagamenti internazionali e delle transazioni commerciali multivaluta.

L’acquisizione attinge alla partnership strategica preesistente tra Currencycloud e Visa. La piattaforma basata su cloud di Currencycloud supporta già più di 500 banche e imprese tecnologiche in oltre 180 Paesi diversi e continuerà a servire e fornire assistenza ai propri clienti e partner settoriali.

Informazioni su Visa Inc.

Visa Inc. (NYSE: V) è il leader mondiale nel settore dei pagamenti digitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Visa

Constantine Panagiotatos

Europeanmedia@visa.com
Press@visa.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche