Virgilio su Android e iPhone

Arrivano le novità per gli utenti in mobilità del portale di Telecom Italia.

Due novità per gli utenti di Virgilio in mobilità.
Il portale di Telecom Italia ha infatti annunciato, nella giornata di ieri, Virgilio Android, ovvero una applicazione, scaricabile gratuitamente dall'Android Market, che consente la consultazione di una selezione di contenuti del portale anche attraverso cellulari con sistema operativo Android, e Virgilio iPhone, per facilitare, ai possessori del dispositivo di Apple, l'accesso ai contenuti e servizi di Virgilio.

Tra le novità integrate in Virgilio iPhone, la nuova sezione Città, con notizie ed eventi per ciascuno degli 8.100 comuni italiani, e la funzione di ricerca “in zona” che consentirà di individuare gli indirizzi e i numeri telefonici di ristoranti, hotel, farmacie, cinema. Accedendo inoltre alla sezione Mappe, sarà possibile calcolare percorsi personalizzati e vedere le città in modalità “volo d'uccello”, scegliendo la prospettiva che si preferisce.

I due nuovi annunci fanno parte di una strategia più articolata del portale nei confronti dei contenuti in mobilità e saranno a breve integrati con altre applicazioni indirizzate in modo specifico ai sistemi operativi Symbian e Windows mobile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here