Virgilio partner di Overture

Il portale entra a fare parte del network e introduce sulle sue pagine il servizio di contextual advertising “Content match”

20 luglio 2004 Virgilio entra a far parte del network di partner Overture e introduce nei propri canali tematici il servizio di advertising online Content match.
I
link sponsorizzati di Overture compariranno infatti, in base a criteri di pertinenza tematica o di match di contenuti, nella maggior
parte dei canali del portale italiano (tra cui l’area dedicata all’hi tech, sport, intrattenimento e altri), integrandosi con i contenuti editoriali.
“Content Match – spiega Davide Concione, marketing director di Overture – è il prodotto Overture di contextual advertising. Abitualmente un utente quando è interessato ad una categoria di prodotti e servizi, ma non ha ancora scelto il prodotto esatto, visita le sezioni verticali di un portale come Virgilio, ed è proprio in questi canali tematici che le aziende possono inserire le proprie inserzioni con la tipica modalità di pagamento pay-per-click”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome