Vignette ha comprato Intraspect Software

La società specializzata nel software per la gestione di contenuti Web ha annunciato di voler acquistare Intraspect Software, realtà focalizzata nella realizzazione di strumenti di collaborazione.

Vignette, società specializzata nel software per la gestione di contenuti Web in grado di supportare le aziende a catalogare e a riutilizzare il materiale pubblicato in Rete e in tool per la creazione e la gestione dei portali aziendali, ha annunciato di voler acquistare Intraspect Software, realtà focalizzata nella realizzazione di strumenti di collaborazione.
L'acquisizione di Intraspect rispecchia una recente tendenza che ha preso piede tra i produttori di software. Aggiungere funzionalità di collaborazione ai propri prodotti, infatti, agevola i clienti nello scambio di informazioni. La fusione permetterà, quindi, a Vignette di soddisfare meglio le esigenze aziendali con un'offerta interamente basata sul linguaggio Java. La società di Austin pagherà per Intraspect 10 milioni di dollari in contanti e 4,2 milioni in azioni. Secondo quanto dichiarato dai vertici aziendali, Vignette continuerà a vendere e a supportare l'offerta di Intraspect come prodotti a se stante e, contemporaneamente, li integrerà nel pacchetto Vignette V7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome