La nuova linea di videocamere di Atlantis Land
Atlantis Land presenta le nuove soluzioni NetCamera per la videosorveglianza Ip, sia per ambienti indoor sia per applicazioni esterne.
Grazie all’apposita funzionalità notturna NetCamera 500 può essere utilizzata anche in condizioni di scarsa illuminazione, captando ogni movimento sospetto grazie al sistema avanzato Motion Detection Tri-Zona. Le immagini registrate, prodotte in formato Mjpeg e Mpeg4, possono essere trasmesse anche sui telefoni cellulari.
Il modello NetCamera 800 NV permette di registrare video e audio in qualsiasi momento della giornata, anche la notte, grazie ai led infrarossi. La dotazione di un ingresso e di un’uscita audio consente un impiego combinato con dispositivi di rilevazione acustici e speakers. Le immagini sono prodotte in formato Mjpeg e Mpeg4, come per la NetCamera 500, e possono essere trasmesse via cavo ethernet. NetCamera 800 NV può funzionare in modalità “Pre-Alarm”: al verificarsi di un evento, rilevato tramite la funzione Motion Detection, l’IPCam è in grado di trasmettere la registrazione dei 5 secondi che lo precedono.
Atlantis Land fornisce oltre al software di videosorveglianza Ip in versione Lite in dotazione con i prodotti, anche una versione Professional con funzionalità avanzate. NetCamera Ipss Professional, che si può utilizzare in abbinamento alle NetCamera 500 e NetCamera 800NV supporta fino a 64 canali ed è dotato di allarme su oggetti sottratti e/o estranei, perdita fuoco e occlusione telecamera. Permette inoltre la visualizzazione fino a 16 canali via web e la registrazione su supporti HDD e CD-R. Il software per videosorveglianza NetCamera IPSS Professional è disponibile in 8 varianti, da 4, 8, 12, 16, 25, 32, 36 o 64 canali.





