Presentato un pacchetto completo per la comunicazione visiva
Tandberg ha presentato Quick Set C20, la prima soluzione di video conferenza a 1080p della sua categoria progettata appositamente per le esigenze delle Pmi.
Si tratta di un pacchetto completo per la comunicazione visiva, che include un Codec C20, una videocamera ad alta risoluzione 1080p30 con zoom 4x, un telecomando e un microfono. Il sistema può essere collegato a qualsiasi display ad alta definizione per abilitare immediatamente le funzionalità di videocomunicazione. In cinque passaggi, gli utenti collegano 1) videocamera, 2) display, 3) alimentazione, 4) rete e 5) microfono e sono pronti a comunicare faccia a faccia con colleghi, clienti e fornitori in tutto il mondo.
Tandberg Quick Set C20plus è un versione superiore del pacchetto standard, dotata di videocamera con zoom 12x e della capacità di selezionare modalità 1080p30 o 720p60. Entrambi i pacchetti Quick C20 offrono la possibilità di utilizzare due schermi contemporaneamente per la condivisione di documenti e file multimediali e sono supportati dalla Management Suite di Tandberg. Inoltre, le Pmi hanno la garanzia che, nel caso avessero l’esigenza di conferenze multipoint, la linea di Multipoint Control Unit ad alta definizione sarà in grado di funzionare anche con Quick Set C20 per dar vita a conversazioni con numerosi utenti in Full Hd a 1080p30 grazie ad un aggiornamento software previsto nel luglio del 2009.





