Viale Ceccarini diventa wireless

Presentato a Riccione il nuovo sistema che permette di navigare senza fili nel cuore di una delle capitali del divertimento

Il cuore mondano di Riccione, viale Ceccarini diventa wireless. Da oggi la zona è dotata di un sistema senza fili di connessione a Internet.
“Da Viale Ceccarini sono state lanciate nei decenni molte tendenze, seguite poi in Italia e all'estero. Siamo convinti anche in questo caso di lasciare un segno, nel nome della modernità al servizio dei nostri ospiti”, sostiene il giovane assessore al Turismo e vicesindaco di Riccione Lucio Berardi “Riccione è da sempre sinonimo di comunicazione, libertà di espressione, divertimento senza frontiere. Ecco allora che viale Ceccarini diventa il simbolo di questa libertà, dando accesso a tutti, giorno e notte. Con questo servizio innovativo guardiamo ai giovani ma non solo. Il sistema wireless sarà un elemento di eccellenza del sistema congressuale Riccione, che proprio in Viale Ceccarini avrà il suo centro”.
Curato dalla Celera Net di Riccione e realizzato grazie a Telecom, il sistema wireless prevede l'installazione di otto antenne per la copertura del viale e della zona immediatamente circostante, e di una quindicina di piccoli totem pubblicitari che forniranno informazioni ed aiuteranno ad accedere al servizio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here