VETRINA SMAU 2005 – PAT

Durante la manifestazione, Pat presenterà InfiniteCrm, la nuova soluzione Crm di livello enterprise che consente di gestire tutti i processi commerciali, marketing e di customer service, integrando in un unico database il patrimonio informativo azienda …

Durante la manifestazione, Pat presenterà InfiniteCrm, la nuova soluzione
Crm di livello enterprise che consente di gestire tutti i processi commerciali,
marketing e di customer service, integrando in un unico database il patrimonio
informativo aziendale. InfiniteCrm è un’applicazione nata dall’integrazione di
CustomerAct e InfinitePortal, soluzioni che hanno permesso a Pat di conquistare
la stima di oltre 4000 aziende.
A fianco di InfiniteCrm, saranno introdotti
alcuni moduli opzionali di HelpdeskAdvanced, l’avanzata suite professionale di
Pat dedicata al customer care.
Progettati per integrarsi perfettamente con
sistemi già esistenti, tali moduli sono: PowerFinder, strumento avanzato per la
ricerca, l’indicizzazione e la condivisione di documenti e informazioni presenti
all’interno di HelpdeskAdvanced e nella rete aziendale, che offre oltre 10
tipologie di ricerca e più di 220 tipi di file indicizzabili; iWEB Pro, la nuova
interfaccia di HelpdeskAdvanced che offre agli utenti un accesso facilitato al
supporto in modalità web, tramite browser Microsoft, per gestire in modo
completo attività e richieste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome