Verso Pechino: la rete Gds

Un sistema di disaster recovery di Sita garantisce le prenotazioni aeree per i Giochi Olimpici 2008.

Per i Giochi Olimpici 2008 di Pechino, che si terranno il prossimo agosto, Sita, sta implementando miglioramenti sulla piattaforma tecnologica di Travelsky Technology, il provider di Global Distribution System per le compagnie aeree e l’industria del turismo cinesi.

Tra le operazioni c’è anche l’installazione di un data center di disaster recovery sito presso l’aeroporto di Pechino, che tenendo conto degli spostamenti generati dai Giochi Olimpici vedrà aumentare del 60% il volume di traffico passeggeri.

La società di soluzioni It e servizi di comunicazione per l’industria del trasporto aereo, creerà un sistema di connessioni separate attraverso una rete Wan (Wide Area Network) in grado di assicurare che tutte le comunicazioni effettuate attraverso la rete dai Global Distribution System con le compagnie aeree, arriveranno a destinazione.

Nel caso in cui si verifichino problemi sulla rete principale, tutti i dati (audio, voce e video) verranno trasferiti automaticamente sul data center di backup, abilitato con la funzione di disaster recovery senza ritardo nelle comunicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome