Versione numero 19 per “Il mondo di e”

Esa Software ha arricchito il suo Erp per le Pmi con nuove funzionalità dedicate al Crm, alla gestione documentale e al controllo di produzione.

Esa Software ha reso disponibile una nuova release, la numero 19, de il mondo di e, la suite Erp per la Pmi. Obiettivo di questa versione è introdurre nuove funzionalità dedicate al CRM, alla gestione documentale e al controllo di produzione.

L’obiettivo di questo aggiornamento è consentire una migliore integrazione con gli altri prodotti per la media impresa, che comprendono le soluzioni CRM24 per il customer relationship management ed e/dms per la gestione del workflow documentale in azienda.

L’integrazione con il document management system è garantita dalla possibilità di effettuare l’archiviazione automatica dei documenti, delle stampe fiscali, fino alla conservazione sostitutiva e gestione completa e automatica della “contabilità digitale”. Il collegamento è completo anche su archivi e anagrafiche: per esempio, è possibile collegare immagini e informazioni alle schede di clienti, fornitori e articoli.

In termini di gestione dei flussi e delle approvazioni dei documenti (come ordini e fatture), il mondo di e offre workflow parametrico, interfaccia web e mail di notifica, con avanzamento contestuale dello stato della pratica sul gestionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome