Ups Emerson per il nuovo datacenter Fastweb

Fastweb_Datacenter_IV_DatacenterIn cerca di sistemi statici di continuità con cui equipaggiare il nuovo datacenter di Milano, Fastweb ha scelto le soluzioni di Emerson Network Power che, nell’arco di circa sei mesi, ha installato e reso operativi gli Ups della gamma Trinergy da 800 kVA, completi di batterie e sistema di monitoraggio delle stesse.

In grado di garantire un’efficienza energetica fino al 99%, favorendo la riduzione del costo totale di proprietà e l’impatto ambientale, le soluzioni di continuità della divisione di Emerson fanno ora da corollario al primo datacenter di nuova generazione, in Italia, a vantare la certificazione Tier IV dell’Uptime Institute sia per la fase di design sia per la costruzione.

In aggiunta ai sistemi statici di continuità, di Emerson Network Power l’operatore italiano di Tlc ha, poi, adottato anche il servizio di diagnostica remota e monitoraggio preventivo Life, in grado di fornire assistenza 24/7 per identificare e risolvere eventuali anomalie di funzionamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here