Un’opzione di Service level management per Ca Unicenter Tng e NetworkIt

Computer Associates ha reso disponibile un’opzione Web-based di monitoraggio e reporting dei servizi per i propri prodotti Unicenter Tng e NetworkIt 2.0. Il Service level management consente ad amministratori tecnici e di business di monitorare, gestir …

Computer Associates ha reso disponibile un’opzione Web-based di
monitoraggio e reporting dei servizi per i propri prodotti Unicenter
Tng e NetworkIt 2.0. Il Service level management consente ad
amministratori tecnici e di business di monitorare, gestire e
valutare i livelli di servizio e-business e di rete. Il reporting
viene proposto su sistemi operativi, applicazioni, reti, Web e
database.
Le aziende dovrebbero trovare utile la possibilità di controllare il
livello dei servizi interni, ma Ca indirizza l’opzione, di cui non si
conosce il prezzo, sui fornitori di servizi, che possono accrescere i
propri guadagni offrendo alti livelli di performance a clienti che
pagano a tariffa.
L’opzione Service Level Management raccoglie, importa e misura i dati
rilevanti per il service level agreement da svariate fonti, inclusi
gli agenti Snmp, quelli prestazionali di Ca e gestori di eventi e
applicazioni. I report possono essere personalizzati per ora, giorno
e variazione dall’obiettivo di prestazione. Inoltre, essi possono
essere raggruppati in categorie personalizzabili, ad esempio, per
area geografica o cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome