Unisys, virtualizzare e orchestrare

Pronte due soluzioni per allineare le risorse It al business.

Unisys ha rilasciato due nuove soluzioni indirizzate a far allineare al meglio le attività di business con l'It e a ridurre contestualmente i costi di gestione: Enterprise Virtualization e Orchestration.

Le soluzioni si inseriscono nel complesso della Real-Time Infrastructure (Rti), idea architetturale di Unisys relativa alla gestione del ciclo di vita dell'azienda in cui gli obiettivi strategici e i Kpi(Key Performance Indicator) del business sanno orientare l'allocazione dinamica delle risorse It.

Enterprise Virtualization punta a fornire una virtualizzazione basata sulla conoscenza delle infrastrutture It esistenti e sulla gestione delle risorse basata su regole, rendendo possibile una trasformazione in linea con gli obiettivi del business.
Il processo è condotto mediante l'applicazione Web, It Modeler

La componente Real-Time Consolidation Accelerator fornisce la conversione automatica di applicazioni e sistemi operativi tra server fisici, virtual machine e archivi di immagini, mentre Real-Time Chargeback fornisce la visibilità e la possibilità di analizzare i costi It associati ai processi di business in ambienti eterogenei, fisici e virtualizzati.

Unisys Enterprise Orchestration punta a far ottimizzare i livelli di servizio e l'efficienza delle infrastrutture anche negli ambienti It più complessi.
Cuore della soluzione è la tecnologia Orchestration & Provisioning, un motore software basato su regole che da la possibilità di definire le policy per l'impiego e le performance delle risorse e allocarle automaticamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome