Unisys sposa il modello visuale

La società supporta il Visual Studio 2005 Team System di Microsoft, per la collaborazione ai progetti applicativi.

18 giugno 2004

Unisys supporta il Visual Studio 2005 Team System, la piattaforma Microsoft che abilita la collaborazione tra tutti gli appartenenti a un’organizzazione It nello sviluppo e nell’implementazione di un’applicazione.


Visual Studio 2005 Team System mette a disposizione soluzioni integrate per lo sviluppo in ambito visuale, che Unisys intende sviluppare per permettere al personale It di ottenere una maggiore visibilità con funzionalità progettuali.


La soluzione è compatibile con il 3D Visible Enterprise, l’approccio di Unisys per supportare le aziende nel comprendere e allineare le strategie di business con i processi e i sistemi It che le supportano.


Unisys, infatti, ha incluso il Visual Studio 2005 Team System all’interno del proprio toolset per lo sviluppo e la distribuzione delle soluzioni, che già comprende software di Ibm Rational.


La oscietà ha utilizzato 3D Visible Enterprise per creare sulla piattaforma Windows una serie di innovative soluzioni per la sicurezza in ambito supply chain, Check 21, pagamenti elettronici e giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome